IL FUTURO DEL FORUM, Per tutti

« Older   Newer »
  Share  
=Elvis74=
icon1  view post Posted on 12/2/2008, 01:17




Purtroppo, ormai da qualche settimana, il forum è in forte declino.
causa forse la news della gravidanza di Giorgia.
purtroppo, se le cose non miglioreranno in un paio di mesi, sarò costretto ad abbassare le serrande....
causa anche il tempo tiranno.

se avete qualche idea per far si che il forum sopravviva, dite pure
 
Top
ccpben
view post Posted on 12/2/2008, 02:30




spero di farmene venire in mente qualcuna, tutto ciò non può finire.. elvis... fidati, tra poco arriveranno anche le nuove trasmissioni con giorgia palmas!
 
Top
ottolona
view post Posted on 12/2/2008, 03:30




CITAZIONE (=Elvis74= @ 12/2/2008, 01:17)
Purtroppo, ormai da qualche settimana, il forum è in forte declino.
causa forse la news della gravidanza di Giorgia.
purtroppo, se le cose non miglioreranno in un paio di mesi, sarò costretto ad abbassare le serrande....
causa anche il tempo tiranno.

se avete qualche idea per far si che il forum sopravviva, dite pure

Come abbassare le serrande? Che notizia, Elvis! Mi sono iscritto due mesi fa e c'è questo rischio? Scusa Elvis....declino per poca partecipazione o declino per poco materiale nel medio termine? Non ho molta esperienza in tal senso perchè è l'unico forum al quale partecipo & quindi non riesco ad afferrare i concetti di declino (le persone si collegano e i soliti partecipano ma credevo fosse Luglio 2007 il periodo a rischio causa up non corrisposti). Scusa Elvis ma notizia peggiore non potevo ricevere...ho strabuzzato gli occhi per sperare di sbagliare la lettura del giorno di questo post. Ragzzi ditemi voi...non ho idea di come migliorare la situazione se non postando materiale credo inedito....lo farò, era nei miei piani, stavo migliorando qualche filmato con avisynth, uppo con regolarità, mi diletto con le gif, rispondo ai messaggi quando ho qualcosa da dire,ecc.
Elvis, se è una questione di tempo massimo rispetto per qualunque decisione ma continuo a non capire forte declino.....di iscritti? Di materiale? Di argomenti? Di voglia di proseguire? Non capisco....devo togliermi l'abitudine di dare un'occhiata al forum mentre lavoro perchè notizie del genere, vi assicuro, mi uccidono....letteralmente. Io sono disposto a dare un contributo, se dovesse servire, ma non so perchè "leggo" nelle parole di Elvis uno scoramento, uno svuotamento nel proseguire. Non so, mi sbaglierò...spero di sbagliarmi ma ho letto tanto nel Forum e non mi pare di ravvisare un declino nei ragazzi che partecipano quanto nel materiale che, per forza di cose, andrà a scemare. E le rekkate? Le vhs? Le versioni alternative? Eddai, Elvis, un mesetto fa scrivevi di fronte alla notizia della Giorgia incinta in modo ottimistico che fra qualche mese-un anno la Giorgia ci avrebbe deliziato di nuovo e ora siamo qui in forte declino....sono talmente triste che domattina posto la versione della patatina che mi riservavo di uppare in coincidenza del compleanno di un ragazzo del Forum....non mi ricordo il nome ma a questo punto ho una confusione nella quale ho poca lucidità! Cazzo (quando ci vuole ci vuole!) che brutta notizia....molto brutta!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
=Elvis74=
view post Posted on 12/2/2008, 12:12




lo so che ero ottimista fino a poco fa...
ma perse 200 posizioni in classifica generale, sempre non piu di 3/4 utenti in linea, carenza di Giorgia, e mio tempo a dosposizione (non tanto quanto puo sembrare)...beh, non sono rose e fiori in sto periodo.
cmq non ho dato sentenze. se si trova una soluzione sarò ben lieto di andare avanti.
 
Top
lo sparviero
view post Posted on 12/2/2008, 12:33




CITAZIONE (=Elvis74= @ 12/2/2008, 12:12)
lo so che ero ottimista fino a poco fa...
ma perse 200 posizioni in classifica generale, sempre non piu di 3/4 utenti in linea, carenza di Giorgia, e mio tempo a dosposizione (non tanto quanto puo sembrare)...beh, non sono rose e fiori in sto periodo.
cmq non ho dato sentenze. se si trova una soluzione sarò ben lieto di andare avanti.

Domanda: non si potrebbe accettare anche qualche altra Velina?
 
Top
=Elvis74=
view post Posted on 12/2/2008, 12:40




CITAZIONE (lo sparviero @ 12/2/2008, 12:33)
CITAZIONE (=Elvis74= @ 12/2/2008, 12:12)
lo so che ero ottimista fino a poco fa...
ma perse 200 posizioni in classifica generale, sempre non piu di 3/4 utenti in linea, carenza di Giorgia, e mio tempo a dosposizione (non tanto quanto puo sembrare)...beh, non sono rose e fiori in sto periodo.
cmq non ho dato sentenze. se si trova una soluzione sarò ben lieto di andare avanti.

Domanda: non si potrebbe accettare anche qualche altra Velina?

stravolgerebbe quello che è il vero spirito e senso del forum.
il forum è "Giorgia Palmas fans club".
cmq mettiamo l'idea in carniere.
 
Top
doni72
view post Posted on 12/2/2008, 13:32




Io sarei contro, il forum è e deve essere solo per GIORGIA!!!

Secondo me il problema sta nel fatto che, come logico, scarseggia nuovo materiale.
Prima tutti gli stacchetti di Striscia, poi tutti i balletti dei Raccomandati, poi le puntate e i balletti di CdLive: ogni giorno pioveva nuovo materiale!! Ormai avete postato l'impossibile, e visto che Giorgia è sparita dalla Tv ormai da quasi 1 anno è difficile mantenere quel ritmo...

L'unica speranza sta nel fatto che Giorgia torni assiduamente in tv, sennò la vedo dura!!!
 
Top
ottolona
view post Posted on 12/2/2008, 13:55




CITAZIONE (doni72 @ 12/2/2008, 13:32)
Io sarei contro, il forum è e deve essere solo per GIORGIA!!!

Secondo me il problema sta nel fatto che, come logico, scarseggia nuovo materiale.
Prima tutti gli stacchetti di Striscia,.....

L'unica speranza sta nel fatto che Giorgia torni assiduamente in tv, sennò la vedo dura!!!

Sono d'accordo tranne che per gli stacchetti....secondo me siamo al 20% e mi tengo molto abbondante....mi permetto di affermare ciò dato che il 3d stacchetti l'ho saccheggiato e collezionato in una cartella. Ho postato due telepromozioni di QED un mesetto e mezzo fa, ci sono altre telepromozioni e le vhs di striscia di chi ha la fortuna di averle. Per il resto è vero che è stato postato tutto (ma Bobo qualche giono fa ha postato un inedito dei Racoomandati) e che il calo ne è diretta conseguenza ma chiudere così un forum come questo è una vera tegola. Devo andare a dormire, rilavoro stanotte ma se penso al contesto funesto odierno.....dopotutto Giorgia negli ultimi quattro mesi è apparsa due volte in tv e se il futuro si mette male già da adesso chiudiamo subito qui....ma oggi non sarebbe una chiusura causa mancanza di materiale, fra qualche mese forse si. Mah, chiedo solo che nel peggiore dei casi venga indicata una scadenza in modo da farmi postare tutto quello che ho. Saranno stati pochi mesi in vostra compagnia....ma intensi. 'notte....
 
Top
babene
view post Posted on 12/2/2008, 14:15




Devo dire la mia.

Capisco perfettamente Elvis74, sapete ragazzi, lui è una miniera...in fatto di costanza, coerenza e amicizia :P lo capisco quando parla cosi.

Un fans club è monotematico, sopravvive se il soggetto del club sopravvive. Diciamocelo chiaramente! Dopo aver postato di tutto (tutto) e non avendo più nessun materiale è ovvio che ciò accada. Purtroppo Giorgia ha fatto la scelta che tutti ormai sappiamo..irrimediabilmente ha creato scompiglio tra coloro i quali la vogliono, non solo bene, ma vederla in tv. Da parte mia (ma è semplice parere personale) vedo buio totale all'orizzonte, non la vedremo mai più in tv.

Rilancio la domanda di Elvis...troviamo qualcosa che ci spinga ancora a restare uniti altrimenti, e ne è fisiologico, le serrande cadono giu in automatico. Purtroppo!!!
 
Top
pasion
view post Posted on 12/2/2008, 14:20




Ragazzi se ragioniamo pero' elvis non ha tutti i torti...magari direte stai andando controcorrente rispetto gli altri messaggi scritti qui sopra..ma se ci pensiamo bene la gravidanza di Giorgia è stata una notizia dura per tutti,e la lascierà fuori dalla tv per parecchi mesi.Quindi non la si vedrà in tv presto.
Riguardo il materiale cè da dire che il materiale postato finora è vastissimo ma pure io penso non ci sia proprio tutto tutto..ma il fatto è che credo finora sia stato postato tutto il postabile e trovabile.
Poi elvis ha ovviamente i suoi impegni,non puo' esser onnipresente sempre..e poi ha pure un'altro forum!
In conclusione direi di aspettar comunque,veder come vanno le cose ma se nelle prossime settimane si continuerà a vacillare è inevitabile prender la decisione che nessuno vorrebbe..ma con la possibilità,se lo permette ma credo di sì, di usare l'altro forum di elvis e postare lì le prossime novità di video e foto,qualora ce ne saranno,di Giorgia
 
Top
nino44
view post Posted on 12/2/2008, 23:33




Appena esce il catalogo mainuda sono sicuro che il forum riavrà un boom
 
Top
ccpben
view post Posted on 13/2/2008, 00:14




non solo quello, anche la trasmissione con ale e franz.. di prossima uscita, oramai :D
 
Top
shadow24
view post Posted on 13/2/2008, 01:08




Con le idee per fare sopravvivere, perche non facciamo concorsi ? Quando dico concorso voglio dire che per esempio un certo numero di utenti fa una gif o un piccolo montaggio video o foto su un tema preciso e sempre su Giorgia. Poi lasciamo gli utenti votare per fare delle classifiche.

Penso che in un forum questi periodi difficili sono normali, soppratutto quando quelli che partecipano sul serio non sono cosi tanti. La stanchezza si fa sentire, il materiale diventa piu raro, certi si chiedono se è utile continuare.
L'importante in questi periodi è non mollare aspettando che un periodo migliore venga. Per la rarita del materiale si puo sempre usare qualche stratagemma del tipo che ho proposto piu su nel post, "creando" cosi nuovo materiale, è suppongo che fare gif, oppure montaggi con obbiettivo di vincere una gara puo essere un po piu stimolante che farlo senza scopo.

Qualunque sia la tua scelta Elvis, voglio dirti che quel che hai fato è gia un lavoro stupendo. Il tuo forum si è sviluppato veramente bene per un forum monotematico. (108.554 visite non possono mentire sull'attrazione del tuo forum ;))
 
Top
ottolona
view post Posted on 13/2/2008, 01:15




CITAZIONE (=Elvis74= @ 12/2/2008, 12:12)
lo so che ero ottimista fino a poco fa...
ma perse 200 posizioni in classifica generale, sempre non piu di 3/4 utenti in linea, carenza di Giorgia, e mio tempo a dosposizione (non tanto quanto puo sembrare)...beh, non sono rose e fiori in sto periodo.
cmq non ho dato sentenze. se si trova una soluzione sarò ben lieto di andare avanti.

A costo di farmi mandare a quel paese insisto.....perchè Elvis non cita carenza di materiale come possibile causa di chiusura? Tutti i motivi elencati sono di livello umano, cioè poca risposta da parte nostra (mi ci metto anch'io volendo) in relazione al mazzo che Elvis si fa per mandare avanti la baracca. Ora consideriamo che:
- io, che non conto un ciufolo, ho almeno una decina di filmati inediti (almeno credo!). Postandoli ad una media di uno ogni cinque giorni, per esempio, si otterrebbe materiale per due mesetti buoni...non sarà granchè ma meglio di nulla!
- chi ha vhs, e penso a Nello per esempio e non solo ad Elvis (sarebbe criminoso pensare che debba fare tutto lui), potrebbe allungare la durata dei post inediti...si parlava nel 3d stacchetti che si sarebbe al 90% del totale degli stacchetti fatti da Giorgia in possesso dei Videomaster...la matematica, che non è materia opinabile, mi fa pensare che se per assurdo venisse postato uno stacchetto al giorno saremmo a posto per minimo un anno, escluso il materiale già postato!
- le foto, le composizioni, le gif, gli sfondi, i disegni,ecc,ecc.aumenterebbero la longevità del tutto.
Ora, riassumendo, capisco tutti i vostri discorsi...ad Elvis possiamo solo dire grazie per tutto quello che ha fatto e sta facendo e se ritiene opportuno che il gioco non valga la candela mi inchino e passo all'altro suo forum....ma non parlate di mancanza di materiale per favore...sarebbe una scusa mentre se qui si decide di chiudere è giusto che si sappia che è a causa della scarsa partecipazione degli iscritti e questo deve essere chiaro a tutti....troppo facile aspettare di avere un paio di paparazzate da postare per giustificare l'esistenza del forum. Il forum è partecipazione, condivisione, riflessioni a tutto raggio sulla scelta che ha fatto Giorgia e non è "Elvis postami questo e sono contento!". Quando ho letto la notizia, che ci crediate o no, ho mandato un messaggio privato ad Elvis perchè, ve lo giuro, avevo le lacrime agli occhi. Pensavo "ma guarda che -bip- di jella!! Ora che ho scoperto in Elvis, Bobo e tutti gli altri una passione simile alla mia per Giorgina mi tocca perdere tutto perchè di fronte al lavoro dei guru noi imbecilli non siamo in grado di ingegnarci per aiutare e sottolineare il loro lavoro". Mah, forse siamo noi a non meritarci il loro operato e forse è giusto non darci ulteriori opportunità per ravvederci. Solo una cosa vorrei aggiungere...ma sta classifica del kaiser del Forum Free come si snoda? Non capisco la logica e la retrocessione di molte posizioni mi fa così girare il chiccherone che non avete idea.
In conclusione di questo scritto chilometrico......se si chiude la colpa è di tutti noi e non per carenza di materiale!!!!!! Meditate.
Ps Si vede che sono leggermente disperato di fronte alla situazione illustrata da Elvis? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ho scritto per 30 minuti ignorando l'intervento di Shadow......meno male che ci provi anche tu, mio caro, a non far sparire la magia di questo Forum....altri interventi, di tutti, sono graditi. Facciamo in modo da meritarci altri mesetti di reciproca compagnia....per tanti non conta nulla....per quelli che sono intervenuti, sono sicuro, è fondamentale stringere i denti e provarci. Grazie a tutti per gli interventi (Elvis farà finta di nulla, ma credo faccia piacere anche a lui....almeno un pò). Io ho messo una firma che parla chiaro.
 
Top
=Elvis74=
view post Posted on 13/2/2008, 01:25




infatti il problema non è il materiale che manca (forse il fatto che presto potrebbe mancare si)....
bensì di accessi.
molti si registrano...ma un buon 50% sono spammer e gli accessi, in relazione alle registrazioni, sono pochi.
2 mesi fa il forum era 250° in classifica...adesso 510°.
beh...non c'è altro da aggiungere.
e guarda caso questa situazione coincide con la notizia della gravidanza di Giorgia.
 
Top
92 replies since 12/2/2008, 01:17   2466 views
  Share