| |
 palmASSatanato Group: AdministratorPosts: 3503 Location: Bergamo Status:  | |
| CITAZIONE (Atreyu86 @ 4/2/2010, 13:20) Ciao. Sono nuovo, vorrei richiedere l'abilitazione ai thread di immagini e video,
Grazie! chi non partecipa al forum (anche solo ringraziando quando scarica) verrà disabilitato. ora sei abilitatoCITAZIONE (tonno_91 @ 4/2/2010, 21:04) ciao a tutti vorrei essere ablitato.. grazie a utti splendido forum e splendida giorgia1 chi non partecipa al forum (anche solo ringraziando quando scarica) verrà disabilitato. ora sei abilitatoCITAZIONE (duca1989 @ 5/2/2010, 14:20) ciaoo a tutti vorrei essere abilitato... grazie! chi non partecipa al forum (anche solo ringraziando quando scarica) verrà disabilitato. ora sei abilitatoCITAZIONE (AlcyVE @ 5/2/2010, 17:17) Bungiorno , chiedo cortesemente l ' abilitazione , grazie ... chi non partecipa al forum (anche solo ringraziando quando scarica) verrà disabilitato. ora sei abilitatoCITAZIONE (didun @ 6/2/2010, 21:16) ciao a tutti...vorrei abilitarmi chi non partecipa al forum (anche solo ringraziando quando scarica) verrà disabilitato. ora sei abilitatoCITAZIONE (blasco44 @ 7/2/2010, 19:51) SALVE VORREI RICEVERE L'ABILITAZIONE PER ACCEDERE A FOTO E VIDEO, GRAZIE MILLE chi non partecipa al forum (anche solo ringraziando quando scarica) verrà disabilitato. ora sei abilitato
Cause I’m standing beside someone else Who’s really not so ordinary All the things I’ve tried to be You make me feel that not so very far Without you I’m still me I go on But I’m stronger than I ever thought I’d be When you’re beside me ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ credits to Me
|
| | |